-1.2 C
Milano
29. 11. 2021 10:04

Family Brunch da Santambrogio 1981, per vivere l’Idroscalo in famiglia anche in inverno

Il ristorante propone due eventi natalizi per tutta la famiglia il 27 novembre e l'11 dicembre con giochi e animazione a tema

Più letti

Cucina di qualità, Family Brunch per soddisfare grandi e piccini, stile moderno e un tocco di sostenibilità, per dare la giusta attenzione all’ambiente: è la ricetta di Santambrogio 1981, ristorante che ha aperto i battenti all’interno dell’Idroscalo di Milano (dove si sta realizzando anche una nuova pista ciclabile) e che punta a prendere per la gola i milanesi anche nel periodo invernale.

Il locale, aperto da maggio nell’area dell’ex Bar Tribune, offre spazi rinnovati e un’offerta che va dalla colazione alla cena, passando per brunch e merenda, coinvolgendo le famiglie e invitandole a “vivere” il parco meneghino tutto l’anno, non solo d’estate.

Santambrogio 1981 e l’Idroscalo aperto tutto l’anno

Non è solo “il mare” dei milanesi: l’Idroscalo è un parco da vivere tutto l’anno, anche in autunno e in inverno.

Proprio con l’idea di destagionalizzare l’offerta e l’immaginario del parco, Santambrogio 1981 ha rinnovato i locali e la sua offerta, puntando sulle famiglie e invitandole a passare il tempo libero all’Idroscalo, accessibile 365 giorni all’anno.

Dal ristorante si può ammirare il lago milanese che è il cuore del parco: nel dehor i clienti di Santambrogio 1981 possono trovare il “kit inverno”, con un morbidissimo plaid e un menu ad hoc, in grado di scaldare anche le giornate più fredde.

Il Family Brunch è stato poi pensato per le famiglie, mixando buon cibo e intrattenimento. Il 27 novembre e l’11 dicembre sono in programma due momenti natalizi con animatori che faranno divertire i bambini: face painting  (dalle 12 alle 13.30), giochi a tema (dalle 13.30 alle 14.30) e laboratorio creativo dedicato alla magia del Natale (dalle 14.30 alle 16).

Santambrogio 1981 dispone infatti anche di corner nursery, di un’area parcheggio per passeggini e carrozzine.

 

 

In breve

Terza dose in Lombardia: 90mila nuovi appuntamenti per prenotare la dose “booster”

La campagna vaccinale prosegue: sono stati messi a disposizione 90.000 nuovi appuntamenti per prenotare la terza dose in Lombardia. Terza...