8.2 C
Milano
25. 04. 2024 10:57

Auto bruciate a Milano, una nuova “moda” in periferia: il video

Crescono le segnalazioni di auto bruciate a Milano. Dietro l'azione dei piromani potrebbero nascondersi semplici "bravate"

Più letti

Nelle ultime settimane le segnalazioni di auto bruciate a Milano sono improvvisamente impennate. L’ultimo caso proviene da Cinisello Balsamo, dove un’auto parcheggiata è stata data alle fiamme da qualche piromane senza un apparente motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Auto bruciate a Milano, crescono gli atti vandalici

Come mostrato nel video postato dal canale “Milanobelladadio” si vede per l’ennesima volta un auto avvolta completamente dalle fiamme. Giusto alcuni giorni fa un altro veicolo era stato dato alle fiamme nei pressi del ponte della Ghisolfa. Allo stesso modo nella notte del 28 ottobre altri quattro mezzi erano stati incendiati in via Ripamonti a Milano. Per fortuna tutti gli atti vandalici si sono conclusi con “solo” un grande spavento per i residenti e per fortuna nessun ferito.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tuttavia il fenomeno delle auto bruciate a Milano è in crescita: le azioni dei piromani sono sempre più frequenti. Purtroppo dietro certi gesti potrebbero esserci semplici “bravate” di gruppi di giovani. Nel frattempo proseguono le indagini per individuare i responsabili.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...