9.6 C
Milano
29. 04. 2024 08:53

Esselunga assume 300 nuove persone, i due job day a Milano il 17 e il 18 aprile

Esselunga sta cercando nuovo personale e ha organizzato un doppio job day a Milano, in programma per il 17 e 18 aprile

Più letti

Esselunga sta cercando nuovo personale e ha organizzato un doppio job day a Milano, in programma per il 17 e 18 aprile. Per partecipare, è necessario presentare la domanda entro il 7 aprile tramite il form disponibile sul sito dell’azienda. Dopo aver compilato il form, l’azienda procederà con una prima scrematura e contatterà le persone selezionate per invitare all’evento.

Esselunga, offerte di lavoro

L’obiettivo di Esselunga è di assumere circa 300 persone per diverse posizioni, sia a Milano che in provincia. Durante le due giornate dedicate alla selezione, i candidati avranno l’opportunità di conoscere l’azienda e di incontrare i recruiter del Talent Acquisition Center del gruppo.

Le posizioni aperte includono: allievi responsabili, addetti alla vendita, cassieri, specialisti gastronomia, pescheria, macelleria e panetteria, sommelier, addetti al servizio di sorveglianza, farmacisti per le parafarmacie del gruppo, specialisti dei reparti freschi per l’eCommerce, come panettieri, gastronomi e macellai, allievi responsabili e baristi per i ristoranti Atlantic, e personale per i punti vendita Eb Beauty Store, tra cui allievi responsabili, consulenti alla vendita, parrucchieri ed estetisti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

esselunga

Esselunga, opportunità

Inoltre, ci sono opportunità di lavoro nello stabilimento di Pioltello, dove Esselunga produce parte dei suoi alimenti a marchio proprio. Qui, l’azienda ricerca pasticceri, addetti alla produzione di gastronomia, elettricisti ed elettromeccanici per gli impianti industriali e automazione. Presso il centro di distribuzione di Pioltello, Esselunga è alla ricerca di addetti al controllo qualità frutta e verdura e addetti alla logistica.

Esselunga, posizioni aperte

Infine, ci sono diverse posizioni aperte anche in ambito commerciale, HR, marketing, amministrazione, finanza e controllo. Questa è un’opportunità unica per coloro che desiderano lavorare in un’azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata e che offre una vasta gamma di opportunità lavorative.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...