13.5 C
Milano
16. 05. 2024 23:00

Il nuovo hotel Meliá a cinque stelle arriva in Cordusio: come sarà

La struttura alberghiera sorgerà nello storico Palazzo Venezia, a due passi dal Duomo

Più letti

Nello storico edificio Palazzo Venezia, intorno al quale, sul finire dell’Ottocento, era stata ridisegnata piazza Cordusio, arriva il nuovo hotel Melia. Il gruppo alberghiero spagnolo e Generali real estate avevano dato l’ufficialità già nel 2020. Ora ci siamo quasi. La nuova e lussuosa struttura a 5 stelle dovrebbe essere inaugurata tra poche settimane, nel mese di settembre.

Nuovo hotel Meliá a Milano: come sarà

Proprio a due passi dal Duomo di Milano, nel palazzo di proprietà del gruppo Generali, aprirà presto il nuovo hotel Meliá. Con la nascita di questa nuova e bellissima struttura alberghiera vedremo anche il risultato delle avvenute ristrutturazione e restaurazioni di Palazzo Venezia, in piazza Cordusio, 2.

hotel Meliá
Vista dal Duomo di Milano

L’hotel sarà lussuoso e riconoscibile. Avrà una vista diretta sul Duomo e offrirà un panorama mozzafiato. Ma non è finita qui. Di altissimo livello anche i servizi che saranno messi a disposizione dei clienti. Le camere e le suite saranno ampie e spaziose.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In tutto il nuovo hotel Meliá in Cordusio avrà ben 70 camere pensate per un soggiorno indimenticabile. Non mancherà la ristorazione di elevata qualità, con il meglio della tradizione culinaria italiana ma anche internazionale. Nel ristorante dell’hotel si potranno gustare pranzi e cene gourmet.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...