#movida: concerto rap al Biko, la nuova Pastichéri e l’hip hop al Pelledoca

Il 25 gennaioi il Biko di via Ettore Ponti ospiterà i Das EFX, storico gruppo rap newyorchese formato da Dray e Skoob. La frenesia del flusso di parole ha sempre viaggiato a braccetto con rime piene di scioglilingua, giochi di parole e citazioni. Nel 2017 il gruppo ha celebrato i 25 anni ufficiali di carriera e ha ripreso a suonare sempre di più dal vivo per riproporre tutti i classici del repertorio. Ora è il turno dell’Europa dove sono in programma ben 21 date tra cui, appunto, quella di domani al Biko.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Metro 2, Romolo

Il 25 gennaio alle 22.00

15 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

 

Una nuova Pastichéri 

Nata dal fortissimo desiderio di Lucia di creare un ambiente chic dove grandi prelibatezze potessero essere sfornate davanti agli occhi di tutti, Pastichéri ha da poco inaugurato un nuovo punto vendita in via Ravizza. Dopo il successo riscosso con la prima apertura di via Canonica, dunque, il famoso laboratorio di pasticceri è sbarcato anche in zona De Angeli con tutte le sue specialità: torte di ogni genere, cannoncini, praline, biscotti, sacher e brioche. Anche qui, dove il laboratorio è a vista, i pasticceri si alternano in tante creazioni da mattino a sera.

Via Carlo Ravizza 7, Milano

Metro 1, De Angeli

Aperto dalle 7.30 alle 19.30

02.34.93.00.98

 

Hip hop & house mix

Quello di domani sera al Pelledoca sarà l’ultimo appuntamento per il mese di gennaio con il party BadAss, format di divertimento specializzato nel proporre il meglio della musica hip hop e house. A partire dalle undici il fondatore e produttore dei Club Dogo Don Joe con Joe T Vannelli, autentica icona della house music italiana, fonderanno i due generi musicali per un evento tra i più amati della night life milanese. Tenetevi pronti, allora: domani al Pelledoca musica house e hip hop esploderanno nella stessa serata.

Viale Enrico Forlanini 121, Milano

Bus 73

Il 25 gennaio dalle 23.00

02.75.60.225

 

Una notte con Pupo

Serata amarcord quella del 25 gennaio al Memo Restaurant Music Club. La location di via Monte Ortigiara ospiterà Pupo, cantante e cantautore, ma anche paroliere, attore e conduttore televisivo di game di successo. Abituato ad esibirsi nei maggiori teatri italiani, ma anche oltreoceano, Pupo ha deciso di regalare ai suoi fan una serata intima e speciale nel cuore di Milano. Prima del concerto live, che avrà inizio alle 22.00, sarà possibile sedersi a tavola per la cena a menù fisso al costo di 65 euro (bevande escluse).

Via Monte Ortigara 30, Milano

Il 25 gennaio alle 20.00

Cena a 65 euro, concerto a 30 euro

02.54.01.98.56