delta_v_magazzini_generali

Il 6 marzo il palco dei Magazzini Generali ospiterà i Delta V, gruppo fondato negli anni ’80 da Carlo Bertotti e Flavio Ferri. Saliti alla ribalta con il singolo Se telefonando (cover di Mina), i Delta V hanno deciso di intraprendere nuove strade sonore, lasciando il trip hop dell’esordio per un pop più elettronico. Dopo diversi avvicendamenti, la voce del gruppo è Marti, protagonista anche del nuovo album Heimat uscito a fine gennaio e preceduto dalla pubblicazione del singolo 30 anni.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 6 marzo alle 21.30

Prevendite sul circuito TicketOne

02.53.93.948

 

Don Joe e Vannelli

Il 6 marzo nuovo appuntamento con il party night targato Badass. Protagoniste due icone della consolle come Joe T Vannelli e Don Joe. Vannelli è e resta uno dei personaggi di maggiore spicco del panorama house ed elettronico mentre Don Joe, disc jockey, produttore discografico e rapper di casa nostra, è noto per la sua militanza nei Club Dogo insieme a Gué Pequeno e Jake La Furia. Il 6 marzo l’Hollywood viaggerà sui binari del divertimento.

Corso Como 15, Milano

Metro 2, Garibaldi

Il 6 marzo alle 23.00

329.16.10.381

 

In vino veritas e…

Il ristorante Serendepico percorre la magia del mondo enogastronomico italiano attraverso la ricerca e la sperimentazione, in un’atmosfera resa unica dal fascino delle volte degli antichi soffitti in mattoncini. L’ampio salone di piazza Castello darà spazio il 6 marzo ad In Vino Veritas, l’aperitivo open wine dove calici e musica si intrecceranno in un happy hour particolarmente suggestivo. La serata sarà accompagnata da un set live e dal karaoke animato da Pietro Coccioli.

Piazza Castello 1, Milano

Metro 1, Cairoli

Il 6 marzo dalle 19.30

15 euro

342.51.98.414

 

Musica e comicità

Tre cantautori, tre generazioni differenti. Il 6 marzo Ezio Guaitamacchi presenterà allo Spirit de Milan Songwriter dall’animo popolare, il nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio. Sul palco dalle 22.30, il songwriting contemporaneo di Jack Jaselli lancerà Torno a casa, il primo disco cantato completamente in italiano e prodotto da Max Casacci dei Subsonica. A seguire, la verve comica e l’amore per il teatro-canzone di Flavio Oreglio e il cantautorato classico di Luigi De Gregori con il suo nuovo progetto Una canzone al mese.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Il 6 marzo dalle 22.00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

366.72.15.569

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff