10.6 C
Milano
21. 04. 2021 07:18

#Movida di Capodanno: festa argentina o infuocata? Tutti i party top

Più letti

Countdown argentino al Don Juan

Progettato da una giovane architetto argentina ispiratasi alle case di campagna sudamericane, il ristorante Don Juan ha come protagonista delle sue proposte la carne, selezionata attraverso un costante lavoro nei migliori allevamenti. Tra le mura di via Altaguardia al civico 2, è possibile intraprendere un vero e proprio viaggio nel mondo della gastronomia sudamericana. E, in occasione di Capodanno, non perdete un menù davvero ghiotto fatto di jamon pata negra, filetto di angus, picanha e una portata a sorpresa.

Via Altaguardia, 2 Milano

Metro 3, Porta Romana

Lunedì 31 dicembre alle 20.00

110 euro

02.58.43.08.05

 

Gran chiusura in hotel

Tremila persone, 24 ore, 2 stage per una festa ancora una volta rigorosamente open bar. Il 31 dicembre The Hotel tornerà per la sua ottava edizione con l’energia e l’entusiasmo che lo contraddistingue da sempre. Uno dei format di Capodanno più innovativi ed esclusivi di Milano è pronto ad accogliervi in tre prestigiosi hotel per il Capodanno più chic della città. Klima Hotel, The Hub Hotel e Barcelo’ Hotel: a voi la scelta del pacchetto più in linea con le vostre esigenze e con i vostri gusti, accedendo al sito thehotelmilano.it.

Via Venezia Giulia 8, Milano

Lunedì 31 dicembre dalle 14.00

345.60.20.802

info@thehotelmilano.it

 

Una festa infuocata

In occasione dell’ultimo dell’anno, il fuego di Mamacita avvolgerà la discoteca Hollywood per una notte ricca di emozioni e divertimento. Il brand numero uno dell’intrattenimento hip hop, r’n’b, reggae, dancehall, reggaeton, trap e funky do brasil tornerà alla carica con Max Brigante, Roc Stars e LatinLovers. Sarà un Capodanno di musica e colori, per un evento che sta riscuotendo successo anche oltre confine. Mamacita tornerà poi nell’orbita milanese venerdì 4 gennaio quando sarà di scena al Fellini di Pogliano Milanese.

Corso Como 15, Milano

Metro 2, Garibaldi

Lunedì 31 dicembre dalle 23.00

60 euro

335.61.59.590

 

Brindisi con Gabry Ponte

Sarà una festa articolata su quattro sale quella della Discoteca Le Rotonde in occasione di Capodanno. La super location del Pavese avrà ospite speciale Gabry Ponte: il dj e produttore discografico, membro degli Eiffel 65, sarà protagonista dello spazio riservato alla musica dance e commerciale. Le altre tre sale saranno dedicate rispettivamente a hip hop, revival e musica latina. Le nove possibilità di accesso alla serata sono disponibili sul sito lerotonde.com. Tra le proposte, anche quella con una notte in hotel inclusa.

Via Leonardo da Vinci 48, Garlasco (Pv)

Lunedì 31 dicembre dalle 20.00

Da 15 a 179 euro

331.29.92.776

In breve

Scoperta una piantagione di marijuana nel campo di Vaiano Valle

La Polizia di Stato e la Polizia locale, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano, nell’ambito di attività finalizzate...