8.5 C
Milano
18. 04. 2021 08:23

#movida: indie al Mare Culturale Urbano e serata Just Wine al 55 Milano

Più letti

Il giovedì sera di Mare Culturale Urbano continua a colorarsi con un corto dalle tinte eclettiche e magnetiche per uno degli appuntamenti più indie della città. Il 31 gennaio nella cascina di via Gabetti tornerà Raster che, concerto dopo concerto, vi sta istruendo sulla musica underground milanese e non. Sul palco di Mare saliranno Alessandro Baronciani e Thomas Koppen, alias i Tante Anna, uniti dalla passione per la musica dark. A seguire Guido Brualdi, brillante illustratore con la passione per la musica. Durante la serata saranno esposte anche alcune tavole originali del suo fumetto appena uscito.

Via Giuseppe Gabetti 15, Milano

Bus 80

Il 31 gennaio alle 21.30

331.81.34.754

info@maremilano.org

 

Un nuovo Just Wine

Il 31 gennaio 55 Milano tornerà ad ospitare Just Wine, il format completamente italiano che unisce la passione per il vino al divertimento. Muovendosi tra i migliori locali delle città italiane e straniere, da anni Just Wine coniuga le caratteristiche dell’aperitivo a quelle del club tout court. La formula prevede open bar e un buffet garantito dal servizio firmato 55 Milano. Potrete scegliere fra varietà etniche, piadine con pollo leggermente speziato, lasagne vegane, roll di verdure, hamburger di tofu, cous cous di verdure, pinzimonio e verdure.

Via Piero della Francesca 55, Milano

Tram 19, bus 43 e 57

Il 31 gennaio alle 20.00

20 euro

333.46.87.252

 

Per i virtuosi del jazz

Chiusa la storica sede milanese di via Zumbini, domani sera il Bonaventura Music Club inaugura la sua nuova casa a Buccinasco in via Modena. La rassegna di concerti e jam session ripartirà con un ospite d’eccezione come il maestro Enrico Intra. Il pianista verrà accompagnato dal contrabbasso di Marco Vaggi e dalla batteria di Tony Arco. L’occasione sarà anche quella di avviare il tesseramento per il 2019 all’associazione culturale Music First, neonata da una costola della cooperativa Bonaventura, che gestirà il nuovo spazio.

Via Modena 15, Buccinasco (Mi)

Il 31 gennaio alle 20.30

02.36.55.66.18

 

Mangia il mega panino!

Allestito come una tipica birreria del nord Europa, Offiside Sports Pub è tra i locali più frequentati della città grazie alla trasmissione dei migliori avvenimenti sportivi, soprattutto legati al calcio e al rugby. Il 31 gennaio, in occasione del suo sesto compleanno, Offiside Sports Pub proporrà una grande serata in compagnia di El Diablo, un mega panino con 6 hamburger, 6 strati di pancetta croccante, 6 strati di formaggio filante e salse a scelta. Chi riuscirà a divorarselo interamente, verrà ricompensato con la gloria e… tanti regali.

Via Losanna 46, Milano

Metro 5, Cenisio

Il 31 gennaio alle 19.00

Ingresso libero

02.39.43.14.55

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

In breve

Milano, presidio no vax senza mascherina in Duomo: sessanta multe

Circa trecento persone, per la maggior parte senza mascherina, si sono radunate nel pomeriggio di sabato in piazza Duomo...