26.9 C
Milano
27. 09. 2023 17:26

Omicidio a Umago, milanese uccide l’amica in vacanza dopo una lite

Orrore in Croazia, la donna è stata trovata morta nell'appartamento che condivideva con l'assassino

Più letti

Una vacanza di sangue con tanti punti oscuri: ancora tanti interrogativi sull’omicidio a Umago, in Croazia, per cui è stato arrestato un 30enne lombardo residente nel Milanese. La vittima è una donna di 40 anni, con cui l’uomo era in villeggiatura all’interno del villaggio Zacchigni di Umago. Inizialmente si pensava che i due fossero una coppia sposata, ma così non è.

Omicidio a Umago, la ricostruzione

Gli uomini della Criminalpol della questura istriana hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento della villetta teatro della tragedia. La donna che ha affittato l’appartamento ai due italiani, ha raccontato di avere sentito delle urla provenire dal piano piano di sopra dell’immobile e anche alcuni «forti colpi e vetri andati in frantumi». All’interno dell’abitazione gli inquirenti hanno trovato l’arredamento distrutto ma sembra che l’omicida non abbia usato alcuna arma.

polizia incidente a milano

La lite e il delitto

Il 30enne arrestato per l’omicidio a Umago – come riporta TriestePrima – è sospettato di aver ucciso la vittima, anche lei italiana ma di cui non è stata rivelata la provenienza, in seguito a una violenta lite andata avanti per quasi tutta la notte. L’omicidio si sarebbe consumato all’alba. Il servizio medico di emergenza di Umago ha avvisato la polizia poco prima delle 5: inizialmente la donna risultava solo ferita, ma poco dopo è stato constatato il decesso.

In breve

FantaMunicipio #3: Milano Green Week, un verde che non sia solo di speranza

Oltre trecentocinquanta appuntamenti per Milano Green Week, la settimana dedicata al verde e all’ambiente e riflessioni su cambiamenti climatici...
A2A
A2A