8.3 C
Milano
05. 12. 2022 08:34

Torna l’incubo piromani a Milano: nuovi incendi a Città Studi

Il piromane di Città Studi colpisce ancora: questa mattina dato alle fiamme un camion e due macchine. La sua identità resta al momento ancora sconosciuta

Più letti

Nella notte tra lunedì è martedi sette roghi erano stati appicati nella zona intorno a Città Studi. Questa mattina un nuovo incendio divampato in viale Romagna. Secondo le prime ricostruzioni ad andare in fiamme sarebbe stato un camion della ditta Bartolini.

Piromane ancora in azione a Città Studi: si indaga senza sosta

Il camion andato in fiamme era parcheggiato davanti alla casa dello Studente, la residenza per i fuori sede iscritti al Politecnico. Nella mattinata si è alzata immediatamente un’intensa colonna di fumo e le fiamme hanno avvolto anche due auto parcheggiate lì vicino.

piromane città studi
vigili del fuoco

La situazione è stata domata con facilità dai vigili del Fuoco, anche se i residenti della zona si sono messi immediatamente in allarme. Alcuni studenti sono addirittura usciti in strada nel timore che le fiamme potessero avvolgere la loro residenza.

Non sono ancora note le cause dell’incendio. Tuttavia, potrebbe esserci dietro ancora una volta la mano del piromane di Città Studi che da inizio gennaio ha già dato alle fiamme diversi veivoli e cassonetti. La polizia continua ad indagare per risalire alla sua identità.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...