3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:42

Astrazeneca apre una nuova sede a Milano: sorgerà a MIND

L'annuncio del presidente Wittum durante l'evento "Talking Minds"

Più letti

Sarà il Mind di Milano ad ospitare la nuova sede di Astrazeneca, come annunciato oggi dal presidente e amministratore delegato Lorenzo Wittum.

MIND ospiterà la nuova sede di Astrazeneca

L’area, come noto, è quella che ha ospitato sei anni fa l’edizione 2015 di Expo e che oggi è sottoposta a lavori per diventare un nuovo distretto dell’innovazione. Il numero uno di Astrazeneca, oggi presente all’evento “Talking Minds” a Milano, ha definito la nuova sede una leva strategica verso il futuro. «L’ecosistema di Mind ci permetterà di accelerare lo sviluppo di idee e la loro trasformazione in progetti concreti a supporto dei pazienti e di tutta la società – dice Wittum -. Siamo convinti che per innovare e fare ricerca serva collaborazione, semplificazione e che la contaminazione tra mondi diversi sia fondamentale».

All’evento erano presenti anche il presidente regionale Attilio Fontana e l’amministratore delegato di Arexpo, Igor De Biasio. «La ricetta giusta è quella della collaborazione tra importanti soggetti pubblici e privati che sappiano affrontare le sfide di un mondo che cambia ogni giorno», ha dichiarato l’ad.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...