22.9 C
Milano
28. 06. 2022 05:20

Torna Artigiano in Fiera: 7 padiglioni tra esposizioni, ristoranti, seminari e un’area bambini

L'annuale appuntamento è in programma dal 4 al 12 dicembre

Più letti

Tornerà da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 l’annuale appuntamento con Artigiano in Fiera. Sarà la venticinquesima edizione a Milano nella location di Rho, con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 e l’invito gratuito da scaricare su artigianoinfiera.it.

Artigiano in Fiera torna dal 4 al 12 dicembre

Il claim scelto è “Artigiano in Fiera: Finalmente!”, a sancire il ritorno in presenza dopo le difficoltà legate alla pandemia. Finalmente gli artigiani tornano a presentare il loro lavoro al grande pubblico. E finalmente il pubblico può tornare ad ammirare i prodotti di questo lavoro, afferma il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta.

Dallo scorso anno Artigiano in Fiera è presente anche con una piattaforma digitale per agevolare la comunicazione tra gli artigiani e il pubblico. Attraverso l’app ufficiale dell’evento sarà possibile scoprire tutti i dettagli della manifestazione e registrarsi. I padiglioni aperti saranno sette, con 1.800 espositori provenienti da tutti i Paesi del mondo, 29 ristoranti e 18 luoghi del gusto. Per la prima volta ci sarà l’Arabia Saudita, mai presente prima d’ora a una fiera europea.

Oltre alle esposizioni sono in programma masterclass e seminari, nonché un’area bambini curata da Leolandia. Per entrare in Fiera sarà necessario esibire il Green Pass.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...