7.2 C
Milano
01. 12. 2021 11:50

Camp estivi, al Quanta Club si parte il 15 giugno

Il Quanta Club si prepara ad accogliere i campus estivi

Più letti

Dal 1999, oltre 1.500 bambini e ragazzi partecipano ogni anno ai Camp estivi del Quanta Club. Con 62.000 metri quadri di spazio, di cui 25.000 all’aperto, immersi nel verde e arricchiti da venti strutture sportive sicure, moderne e funzionali, il centro di via Assietta 19 annuncia la partenza del programma estivo dal 15 giugno.

Sport. Dalla piscina, ai campi da calcio, dalla sabbia del beach volley alla terra rossa dei campi da tennis: sono alcune delle molteplici possibilità di svago. Il progetto di quest’estate si rivolge a bambini/ragazzi dai 4 ai 16 anni, divisi in gruppi a seconda dell’età: Baby (4-5); Mini (6-7 anni); Little (8-10); Junior (11-16).

Sicurezza. Oltre ad aver adeguato il Quanta Club in funzione dei nuovi requisiti di sicurezza richiesti dalle Linee Guida emesse dalle Autorità, è stato realizzato un intervento concreto anche sul tema del distanziamento sociale, stringendo una collaborazione con l’azienda eXelen, per dotare tutti i partecipanti ai Camp del braccialetto Bluetooth MT-1, una fascia da polso che vibra, suona e si illumina per avvisare chi lo indossa che un’altra fascia si trova entro un raggio di 1 metro.

In breve

Sciopero Atm di 4 ore: lavoratori contro il Green Pass, chiedono tamponi gratis

Possibile sciopero Atm per venerdì 3 dicembre a Milano. Le organizzazioni sindacali Ugl Autoferro e Ugl Ferrovieri hanno proclamato...