20.6 C
Milano
17. 05. 2022 03:44

Fabrizio Moro presenta il suo nuovo album a Milano: Mi-Tomorrow ti invita allo showcase esclusivo

Mi-Tomorrow mette a disposizione dieci inviti omaggio per due persone per partecipare all'esclusivo showcase di Fabrizio Moro allo Spirit de Milan: ecco come fare

Più letti

Un’occasione unica per i fan di Fabrizio Moro: Mi-Tomorrow vi regala la possibilità di vivere live uno showcase esclusivo allo Spirit de Milan – insieme al talk condotto da Stefano Mannucci – di martedì prossimo, 15 febbraio.

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Sei tu, Moro presenterà in anteprima il nuovo album La mia voce regalando un momento intimo e successivo in una delle cornici più belle della città.

Come partecipare all’esclusivo showcase con Fabrizio Moro?

Com’è possibile accedere all’evento con Mi-Tomorrow? A chi acquisterà il CD o il vinile presso il punto vendita Feltrinelli di Piazza Duomo (anche online su feltrinelli.it e ibs.it) basterà:

  •  convincere tre amici a seguire il profilo Instagram di Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow);
  •  taggarli – insieme a @mi_tomorrow – in una story in cui canterete un brano di Fabrizio Moro;
  •  essere sufficientemente intonati (e avere degli amici che non vi dicono bugie) per meritarvi il nostro repost. Ricordate: occorre che tutti e tre i profili taggati nella story seguano quello di Mi-Tomorrow.

fabrizio moro

Ai dieci selezionati saranno riservati due pass esclusivi per lo showcase di martedì 15 febbraio alle 18.30 allo Spirit de Milan, in via Bovisasca 57/59.

E non dimenticate di portare con voi il cd (o il vinile) con la ricevuta d’acquisto.

L’evento è realizzato in esclusiva con Feltrinelli, per maggiori informazioni clicca qui.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...