31.2 C
Milano
21. 05. 2022 21:12

L’annuncio in lacrime: Fedez comunica il suo problema di salute

Il rapper Fedez ha dato, via stories, una brutta notizia ai follower: un problema di salute che lo costringerà a “un percorso importante"

Più letti

Il rapper ha dato, via stories, una brutta notizia ai follower: un problema di salute che lo costringerà a “un percorso importante”.

L’annuncio di Fedez: il cantante in lacrime

Felpa blu e lacrime agli occhi. Pochi minuti fa, Fedez ha dato una notizia che farà preoccupare molti dei suoi fan. Attraverso una story postata sul suo profilo Instagram da quasi 13 milioni e mezzo di follower, il rapper ha annunciato la diagnosi di un problema di salute. «Purtroppo, mi è stato trovato un problema di salute – ha detto il rapper visibilmente commosso – per fortuna con grande tempismo, ma che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare».

Molto scosso, Fedez ha continuato a parlare ai suoi fan e ha ammesso di non essere ancora pronto a condividere con loro la notizia. «Non ora, non in questo momento – ha aggiunto – in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro. Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – continua il rapper nel suo video su Instagram -. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile».

«Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – conclude Fedez -. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...