16.6 C
Milano
28. 04. 2024 19:57

Fedez, ottavo tapiro d’oro per la vacanza a Dubai con Chiara Ferragni: «Ho molto da farmi perdonare»

Il cantante è stato raggiunto dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli

Più letti

Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, per Fedez. Il cantante è stato raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che gli ha chiesto lumi per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli. Il motivo del contendere è legato al fatto che in passato lo stesso marito dell’influencer più famosa del mondo l’aveva definita una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto.

Fedez, Tapiro d’Oro

«Se volevo farmi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo? Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù», la risposta ironica a Valerio Staffelli, nel servizio che andrà in onda lunedì sera a Striscia la Notizia.

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Fedez e Chiara Ferragni, foto Instagram Fedez

Le spede di Fedez

«Spese pazze? Uno può spendere i propri soldi come vuole. Luis Sal? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone».

Il concerto di Fedez

LOVE MI 2023, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, torna il 27 giugno in Piazza Duomo a Milano grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Gli ingredienti saranno gli stessi: tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e il desiderio di fare del bene. All’evento musicale sarà, infatti, legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto. LOVE MI sarà una serata imperdibile per tutti quelli che amano la musica dal vivo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...