7.8 C
Milano
05. 12. 2021 14:17

Fuga di gas a Milano: fatti evacuare 4 palazzi in via Desenzano

Una fuga di gas a due passi dalla metropolitana Bande Nere: oltre sessanta famiglie costrette a lasciare le proprie abitazioni

Più letti

Nel capoluogo meneghino gli incendi sono ormai sempre più frequenti. Per fortuna in quest’occasione grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco si è riusciti a sventare una nuova tragedia: una fuga di gas a Milano ha costretto all’evacuazione le famiglie di ben quattro condomini in via Desenzano, a due passi dalla metropolitana Bande Nere.

Fuga di gas a Milano: il racconto

Ieri sera intorno alle 23,15 alcuni residenti della zona hanno iniziato ad avvertire una terribile fuga di gas provenire dalla strada. Sono stati allertati immediatamente vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale. Una volta arrivati sul posto hanno constatato che la perdita era dovuta alla rottura di una tubatura nei pressi del civico 5 di via Desenzano.

Durante le operazioni di ripristino sono state fatte evacuare le famiglie dei civici 5, 7, 11 e 15, in pratica oltre sessanta famiglie costrette a lasciare temporaneamente le proprie abitazioni.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...