18.3 C
Milano
03. 05. 2024 16:36

Incidente in Chinatown, scontro all’incrocio «della morte»: feriti e macchine accatastate

Scontro tra una Jaguar e una Ford C-Max. Accertamenti in corso

Più letti

Incidente in Chinatown: nella mattinata di lunedì 27 febbraio 2023, intorno alle 6.30, sette automobili e una bicicletta sono state distrutte. Lo scontro è avvenuto tra due macchine all’angolo tra via Paolo Lomazzo e via Gian Battista Bertini a Milano. Due persone sono finite in ospedale e fortunatamente non sembrano essere in gravi condizioni.

incidente in chinatown

Incidente in Chinatown: cos’è successo

L’incidente in Chinatown si è verificato qualche minuto prima delle 7 di mattina di oggi. A innescare il sinistro è stata la collisione tra due automobili, una Jaguar e una Ford C-Max. Stando alle prime ricostruzioni (che sono comunque in attesa di conferma), la prima sembra che stesse percorrendo via Lomazzo verso il centro città, mentre la seconda probabilmente stava viaggiando lungo via Bertini.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Lo scontro tra le due vetture è stato violento, tanto che la Jaguar si è ribaltata ed è finita addosso contro 5 automobili regolarmente parcheggiate ai lati della strada. Al momento non è ancora chiaro di chi sia la colpa e chi tra i due conducenti non abbia rispettato i segnali della precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Ricordiamo inoltre che in quella zona la velocità massima consentita è di 30 km orari, non di più. Per questo incidente in Chinatown, a poca distanza dal centro di Milano, sono in corso accertamenti della Polizia Locale. Non sembrano esserci feriti gravi per il momento. Le cose però potrebbero cambiare nel corso delle prossime ore.

Sembra che sia stata coinvolta una donna di origini cinesi incinta.

incidente in chinatown

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...