7.8 C
Milano
05. 12. 2021 16:22

Milano, si torna a parlare di movida violenta: maxi rissa in piazza 24 Maggio

Maxi rissa in piazza 24 Maggio: decine di persone coinvolte e due ragazzi accoltellati. Il video

Più letti

Il weekend a Milano torna a tingersi di violenza. Ieri notte il centro è diventato il palcoscenico di una maxi rissa in piazza 24 Maggio. Secondo le testimonianze i tafferugli sarebbe scoppiati davanti al circolo sociale “Lato B“.

Maxi rissa in piazza 24 Maggio: feriti gravi e 4 arresti

I motivi della rissa sono ancora tutti da chiarire. Ciò nonostante in pochissimi minuti si è passato dalle parole ai fatti: decine di persone sono state coinvolte nello scontro con tanto di lancio di bottiglie e accoltellamenti. Due ragazzi, in seguito a ferite da arma da taglio, sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso.

La polizia è intervenuta per sedere la maxi rissa in piazza 24 Maggio. È stato necessario l’arrivo di più volanti per normalizzare una situazione a dir poco incandescente. Quattro ragazzi sono stati arrestati ed altri 11 sono stati denunciati. Quest’ultimi sono stati indagati per rissa aggravata, mentre per i fermati è scattata l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...