12.7 C
Milano
26. 04. 2024 14:38

Milano Ghisolfa, incidente mortale al casello: due donne hanno perso la vita

Tutto è accaduto alle 2.30 alla barriera di Milano Ghisolfa

Più letti

Incidente mortale nella notte alla barriera di Milano Ghisolfa. Proprio al casello, in direzione Torino, sull’A4, due auto rimaste coinvolte in uno schianto e in particolare ad avere la peggio sono state le due occupanti della prima, due donne di 54 e 60 anni, che hanno perso la vita sul colpo.

Milano Ghisolfa, l’incidente

Tutto è accaduto alle 2.30 alla barriera di Milano Ghisolfa. Stando alle prime ricostruzioni, la vettura su cui viaggiavano le due vittime sarebbe stata tamponata violentemente da un secondo veicolo guidato da un uomo. Le macchine sono finite contro la struttura del casello e in particolare la prima ha subito gravissimi danni alla parte anteriore, come si può vedere dalla foto.

forze dell'ordine

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milano Ghisolfa, i soccorsi

A nulla è servito l’immediato intervento degli equipaggi di due ambulanze e due auto mediche. Le due donne sono morte praticamente sul colpo. L’uomo 39enne, anche lui ferito in maniera seria, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Carlo: le sue condizioni sono delicate ma non è in pericolo di vita.

Non solo Milano Ghisolfa, il precedente

Si tratta purtroppo solo dell’ultimo incidente mortale in ordine di tempo. Due giorni fa, precisamente all’incrocio tra via Bisceglie e via Ferruccio Parri, a pochi passi dalla metropolitana, un ragazzo di 18 anni si è schiantato con la sua moto contro un’automobile e poi il mezzo ha preso fuoco. Il giovane, in arresto cardiaco, è stato portato con estrema urgenza in ospedale, dove è deceduto qualche ora dopo.

L’incidente a Milano che ha visto coinvolto un ragazzo a bordo di una moto ed una macchina Volkswagen è avvenuto intorno alle 19, all’incrocio tra due vie molto trafficate di quella zona: via Bisceglie e via Parri. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che il 18enne sia finito addosso all’automobile – per un motivo ancora non meglio precisato – e dopo la sua moto abbia sbattuto contro un palo lì vicino e si sia incendiata.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...