15.2 C
Milano
07. 05. 2024 17:52

Milano bella da… Scudetto: prima sconfitta del Napoli, le milanesi accorciano

Milan e Inter tornano a vedere il Tricolore: nel prossimo mese sono in programma ben due derby decisivi

Più letti

Inter-Napoli 1-0. Salernitana-Milan 1-2. I Re Magi riportano Milano in zona Scudetto in un solo giorno. Complice la prima sconfitta in campionato per il Napoli, le due milanesi accorciano in classifica e tornano a vedere il Tricolore.

Scudetto a Milano, ci risiamo: il Napoli cade per la prima volta

Per la squadra di Luciano Spalletti è stata la prima sconfitta in questo campionato. A decidere la partita è stata la rete segnata da Dzeko all’11’ della ripresa. Ora il vantaggio del Napoli sul Milan, secondo in classifica, vincitore nel match delle 12:30 per 2-1 a Salerno, è sceso a 5 punti, mentre sono 7 i punti di vantaggio sulla Juventus. L’Inter è quarta con 33 punti a 8 punti dal Napoli. Una lotta Scudetto che si riapre in una sola giornata in un mese di gennaio che vedrà le formazioni di Serie A impegnate in un tour de force.

derby Scudetto 2022 Milan e Inter

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Neanche il tempo di riposarsi e il 7 gennaio Milan e Inter tornano in campo per la penultima giornata del girone d’andata di Serie A. Dopodiché sarà tempo di derby: prima quello decisivo per l’assegnazione della Supercoppa italiana (il 18 gennaio), poi di nuovo quello di campionato (il 5 febbraio). Milano bella da… Scudetto.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...