22.8 C
Milano
26. 06. 2022 03:43

Milano, un vicino rinchiude 15 ragazzi universitari: sigilla la porta di casa con la supercolla

Intervengono i vigili del fuoco con la fiamma ossidrica

Più letti

Forse infastidito dal rumore della musica, un vicino rinchiude 15 ragazzi universitari per ore, sigillando la porta di casa con la supercolla. Intervengono i vigili del fuoco.

Un vicino rinchiude 15 ragazzi universitari in un appartamento in via Privata Letizia

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre, un gruppo di 15 ragazzi universitari stava trascorrendo la serata in un appartamento in via Privata Letizia (zona Solari) e si è trovato rinchiuso dentro, con la porta sigillata.

Verso le 18 i giovani erano andati a trovare due ragazze della comitiva per aiutarle a spostare dei mobili, le quali in cambio gli avevano offerto un aperitivo. Da quanto dichiarato nella denuncia presentata il lunedì successivo, i ragazzi hanno spento la musica intorno alle 11 e un’ora dopo hanno cercato di uscire, ma la porta era bloccata.

Hanno allora chiesto aiuto a due ragazze che camminavano per strada e che hanno approcciato dal balcone, chiedendole di provare ad aprire la porta dall’esterno con un mazzo di chiavi dell’appartamento. Anche questo tentativo però è andato a vuoto: il telaio della porta era stato accuratamente sigillato con una sostanza simile alla supercolla.

I ragazzi sono rimasti chiusi nell’appartamento fino alle 3:40 di notte, quando i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta utilizzando la fiamma ossidrica.

Vicino rinchiude 15 ragazzi: parte la denuncia

Lunedì mattina le ragazze domiciliate nell’appartamento hanno sporto denuncia per violenza privata contro ignoti al commissariato di Porta Genova. Pare inoltre che non sia stato il primo episodio di porta sigillata nello stesso appartamento: anche i precedenti inquilini si erano trovati la porta bloccata dal silicone dopo aver organizzato una festa, ma non avevano presentato alcuna denuncia.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...