8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:23

Milano, anche la Moratti incontra gli sfollati della Torre dei Moro: “Offriamo un supporto psicologico”

La vicepresidente ha incontrato una delegazione degli inquilini del grattacielo andato in fiamme

Più letti

Dopo l’incontro avvenuto ieri con il sindaco Sala, anche la vicepresidente della Regione, Letizia Moratti ha incontrato una delegazione di inquilini della Torre dei Moro di Milano, andata in fiamme la scorsa domenica.

L’incontro con la Moratti: “Tanti problemi esposti”

L’assessora al Welfare ha pubblicato sul proprio profilo Facebook alcune immagini dell’incontro con la delegazione degli inquilini.

“Tanti i problemi esposti – ha scritto la Moratti sul social -, tra i quali quello di riottenere copia delle tessere sanitarie, dei certificati vaccinali, dei Green pass e di far fare i tamponi ai bambini residenti nel palazzo in vista dell’inizio della scuola”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La vicepresidente ha voluto esprimere anche la propria vicinanza offrendo un aiuto agli sfollati. “Valutiamo l’offerta di un supporto psicologico alle persone particolarmente provate dalla perdita delle loro case e degli effetti personali”, ha così concluso il suo post.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...