17.4 C
Milano
14. 09. 2024 10:46

Richard Mille da 500mila euro rubato in centro a Milano, fermati altri tre ladri di orologi: video

I ladri di orologi a Milano hanno colpito di nuovo e di nuovo sono stati alla fine beccati

Più letti

Dopo il Rolex, un Richard Mille da 500mila euro: i ladri di orologi a Milano hanno colpito di nuovo e di nuovo sono stati alla fine beccati. La polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha infatti fermato tre persone sospettate di aver rapinato un turista libico del suo orologio RM11-02 dal valore di quasi mezzo milione di euro.

Richard Mille rubato, l’accaduto

Il colpo è stato messo a segno la sera del 1° agosto 2023, in via Morrone a Milano, pieno centro, come si vede dai video registrati grazie alle telecamere fisse della zona. Il turista di 43 anni stava passeggiando per le vie del centro dopo essere uscito dal suo hotel nel quadrilatero della moda quando è stato scarvanetato a terra da un uomo che gli ha sottratto l’orologio di lusso.


Richard Mille, i ladri

La Squadra Mobile di Milano grazie ai video ha identificato i tre presunti autori della rapina: due cittadini francesi di 34 e 35 anni e una cittadina marocchina di 42 anni, pregiudicati. I tre stavano pedinando l’uomo da tutta la giornata e sono stati fermati ieri, 12 agosto 2023, mentre si preparavano a lasciare Milano.

Non solo Richard Mille

Sono stati arrestati i due ladri che martedì mattina avevano rapinato a Milano un 23enne, strappandogli dal polso un Rolex Daytona da 60mila euro, mentre caricava i bagagli su un taxi insieme alla fidanzata. Uno di loro è stato beccato mentre portava ancora il prezioso orologio al polso.

In breve

FantaMunicipio #1: la prova del nove ai blocchi di partenza, quali i prossimi progetti milanesi

Si riparte, a inizio settembre, con la nuova edizione del FantaMunicipio. Anche in agosto il Comune non si è...