22.7 C
Milano
18. 05. 2022 03:04

Ancora violenza a Milano: autista Atm aggredito da due giovani

Un nuovo caso di violenza a Milano: un'autista è stato malmenato per non aver fatto salire sul mezzo due giovani fuori fermata

Più letti

Sulle pagine di cronaca l’attenzione è rivolta all’aggressione di un agente in borghese in zona Navigli. Purtroppo nel weekend gli episodi di violenza a Milano non si sono fermati qui. In piazza Ohm un autista Atm è stato malmenato da due giovani.

Violenza a Milano, un pugno in viso per non essersi fermato

La vicenda ha dell’assurdo. I due giovani aggressori avevano cercato di salire sul pullman fuori fermata all’altezza di via Bisceglie. Il conducente, come prescritto da regolamento, ha tirato dritto, come normalmente accade con chi richiede la fermata fuori dalle consuete pensiline. Sembrava finita lì, ma i due ragazzi hanno inseguito il pullman fino al capolinea di piazza Ohm.

violenza a milano

Appena il dipendente Atm è sceso dal mezzo hanno iniziato ad insultarlo fino a quando uno dei due gli ha sferrato un pugno in faccia. Dopodichè i due se la sono data a gambe levate. L’autista è stato poi portato in pronto soccorso: dovrà essere operato per una frattura alla mandibola.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...