4.8 C
Milano
28. 01. 2022 23:53

Milano, forza la Ztl di via Ascanio Sforza ed investe un ghisa

Più letti

Scene di pura follia ieri sera all’accesso della nuova Ztl di via Ascanio Sforza a Milano, entrata in funzione lo scorso primo settembre. Un automobilista fermato dalla polizia locale si è rifiutato di mostrare i documenti ed ha tentato di forzare il blocco dei ghisa.

Ztl di via Ascanio Sforza, la vicenda

L’uomo, dopo la richiesta di mostrare i documenti, ha inveito contro gli agenti per poi premere l’acceleratore nel tentativo di scappare. Nel folle tentativo di fuga ha investito anche uno dei ghisa presenti, il quale per fortuna non ha riportato particolari ferite ed è stato semplicemente medicato sul posto.

Dopo il maldestro tentativo di fuga, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti della locale. Sceso dalla macchina ha continuato ad insultarli prima di essere definitivamente fermato. È stati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. Infatti, dall’alcol test effettuato dopo il fermo è risultato un livello di alcol nel sangue di gran lunga superiore a quello consentito.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...