24.5 C
Milano
14. 06. 2021 02:30

Fontana: «Oggi più di 5.000 casi in Lombardia»

Situazione sempre più fuori controllo: gli ultimi dati dichiarati da Fontana

Più letti

Un nuovo record negativo per la Lombardia. Il presidente Fontana ha dato durante una conferenza stampa a Palazzo Lombardia un’anticipazione dei dati del bollettino regionale odierno.

Boom di contagi. «In Lombardia oggi ci sono 5mila positivi in più e circa 350 ricoveri, di cui 170 in terapia intensiva – ha dichiarato Fontana -.Nella città di Milano i nuovi contagi sono circa 1000».

Nel frattempo è arrivato il primo paziente all’ospedale in Fiera intorno alle ore 15. Si tratta di un 50enne che è già stato sottoposto ad una Tac al torace e all’encefalo direttamente negli spazi della Fiera.

attilio fontana bollettino regionale

Dad. La conferenza stampa è stata anche l’occasione per tornare sul tema della didattica a distanza. «Il nostro compito è di tutelare la salute», ha ribadito Fontana, il quale non si smuove dalle proprie posizioni sulla didattica a distanza.

«Ho avuto un lungo colloquio anche con la direttrice scolastica regionale Augusta Celada – ha aggiunto il governatore -che ha dato la disponibilità ad accettare le richieste»

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...