23 C
Milano
17. 05. 2021 15:25

Neve a Milano, gli aggiornamenti. Gazebi distrutti in Brera: il video

L'attuale situazione per le strade di Milano: lettori di Mi-Tomorrow inviateci le vostre foto per documentare la situazione nei quartieri della città

Più letti

Mentre le precipitazioni cominciano a rallentare, la città fa i conti con i disagi e i danni provocati dalla nevicata. Mentre nelle zone del centro città la viabilità è quasi tornata alla normalità, nelle zone periferiche, in particolare ai confini con Gallarate e Sesto San Giovanni si registrano ancora numerose difficoltà.

La situazione. I vigili del Fuoco sono dovuti intervenire a più riprese nell’arco della mattinata. Numerosi gli alberi abbattuti ed in via Sanzio un palo ha travolta una donna ferendola, ma per fortuna non gravemente. Un uomo invece è stato colto da un infarto mentre spalava la neve. L’intervento tempestivo del 118 gli ha salvato la vita.

Tra i danni in città si registra anche il crollo di numerosi gazebo in zona Brera. La situazione resta in aggiornamento: invitiamo i lettori di Mi-Tomorrow ad inviarci le proprie foto per documentare la condizione dei quartieri della nostra città.

 

In breve

Milano, una nuova manifestazione per la “Palestina libera”: «Israele minaccia per l’umanità»

Le violenze nei territori della striscia di Gaza continuano. Così ieri a Milano è andata in scena una nuova...