13.6 C
Milano
12. 05. 2021 23:55

Una raccolta fondi per la piccola Martina, orfana della coppia milanese morta in montagna

Pochi giorni fa la tragedia della coppia milanese precipatata in montagna. Un'iniziativa per dare un futuro alla piccola figlia

Più letti

Valeria Colletta e Fabrizio Marchi erano una giovane coppia milanese con la passione per la montagna. Proprio alcuni giorni fa durante un’escursione sono caduti in un dirupo perdendo la vita e lasciando orfana la piccola Martina di soli 5 anni.

Raccolta. Marlene Martinelli, una cara amica di Valeria, ha voluto lanciare una raccolta fondi per sostenere il futuro della piccola Martina che ora è stata affidata alla nonna.

È stata così lanciata una campagna su Gofundme che, in poche ore, ha già raccolto 100mila euro. «Seppur un contributo economico non possa lenire il dolore di una simile tragedia – racconta Marlene -, poter contribuire ad alleviare qualsiasi preoccupazione economica è tutto ciò che tutti noi possiamo fare e desiderare per la famiglia travolta da questo dramma. I fondi saranno devoluti alla nonna paterna che da sempre, per vicinanza, ha assistito a tutte le dinamiche famigliari e ha contribuito costantemente alla crescita di Martina conoscendo alla perfezione tutte le sue esigenze»

In breve

Torre Milano, completata la struttura esterna del “grattacielo” della Maggiolina

La Torre Milano, l'edificio di 80 metri composto da 23 piani in via Stresa a Milano, è in fase...