9.5 C
Milano
27. 04. 2024 05:39

Basket, finale di Coppa Italia per l’Olimpia: asfaltata la Reyer Venezia

Gli uomini di Messina dominano il match: lo strabiliante risultato

Più letti

L’Olimpia Milano si vendica alla grande sulla Reyer Venezia, che proprio un anno fa eliminò la compagine milanese sempre in semifinale e si aggiudicò la Coppa Italia. Quest’oggi invece gli uomi di Messina hanno completamente asfaltato i lagunari.

Il match. La Reyer sembrava aver approcciato nel modo giusto alla gara andando sul 20 a 8 nel giro di pochi minuti. Da quel momento però la difesa milanese e soprattutto Datome (6 punti) salgono sugli schedi: in 20 minuti succede di tutto. Gli uomini di Messina chiudono il primo quarto sul 20-25 con una schiacciata di Hines.

Nel secondo quarto la partita resta ancora in equilbrio con un parziale di 42 a 38, ma nel terzo l’Olimpia prende il largo chiudendo il quarto con uno strabiliante 72-49. Nell’ultimo il copione non cambia nonostante la stanchezza: Venezia viene eliminato con un sonoro 95 a 65.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...