18.3 C
Milano
03. 05. 2024 16:27

Joe Barone colpito da un malore: è grave. Atalanta-Fiorentina rinviata

Il direttore generale della Viola è stato portato d’urgenza in ospedale a Bergamo e successivamente è stato trasferito in elicottero al San Raffaele di Milano

Più letti

Un drammatico incidente ha colpito il mondo del calcio prima di Atalanta-Fiorentina. Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato colto da un grave malore mentre si trovava nell’albergo della squadra, poco prima della partita.

Ospedale San Raffaele di Milano sanità in lombardia
Ospedale San Raffaele di Milano sanità in lombardia

Joe Barone colpito da un malore improvviso

Barone, che aveva raggiunto la squadra in treno per accompagnare i giocatori a Bergamo, ha improvvisamente accusato il malore, richiedendo un immediato intervento medico. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi.

La Fiorentina chiede il rinvio della partita

A causa delle condizioni subito apparse gravi di Joe Barone, la Fiorentina ha chiesto il rinvio dell’incontro, ottenendo l’approvazione della Lega Calcio di Serie A. L’annuncio del rinvio è stato fatto durante l’attesa dei tifosi all’ingresso dello stadio Gewiss Stadium, senza fornire ulteriori dettagli sulle ragioni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Joe Barone colpito da un malore, prima Bergamo e poi in elicottero al San Raffaele

Dopo il malore, intorno alle 15.30, Joe Barone è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Bergamo, dove è stata valutata la gravità della situazione. Successivamente, a causa delle sue condizioni, è stato deciso il trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano. Ad accompagnare il dg, i dirigenti Pradè e Ferrari.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...