15.2 C
Milano
05. 05. 2024 09:59

Milan-Inter, scatta la caccia ai biglietti impossibili che non arriveranno alla vendita libera

Se 20 anni fa ci furono 200.000 richieste stavolta potrebbero essere di più

Più letti

E’ scattato il conto alla rovescia per Milan-Inter, euro-derby d’andata in Champions League in programma il 10 maggio. E con esso di conseguenza la caccia ai biglietti che ovviamente lascerà molti delusi. Se 20 anni fa ci furono 200.000 richieste stavolta potrebbero essere di più per un San Siro che, complice la chiusura di alcuni settori del terzo anello e i lavori del primo, paradossalmente avrà posti in meno a disposizione. Ma l’incasso ovviamente sarà più alto, complici dei prezzi non esattamente popolari.

Milan-Inter, i biglietti

Il Milan ha comunicato che i biglietti sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket. Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Venerdì 28 potranno invece scegliere un altro settore. Da sabato 29 aprile alle 12.00 inizierà la fase dedicata ai possessori di CRN.

san siro nuovo stadio a La Maura

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milan-Inter, la vendita libera

L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. Inutile illudersi: tutti i tagliandi disponibili andranno esauriti prima di essere messi a disposizione di tutti. E probabilmente sarà lo stesso per il match di ritorno del 16 maggio, per cui l’Inter non ha ancora comunicato le modalità di vendita.

Non solo Milan-Inter

Ci sono paradossalmente più possibilità di accaparrarsi un biglietto per la finale di Istanbul, visto che la Uefa procederà con un sorteggio tra tutti i richiedenti. Una parte dei tagliandi, circa 20.000, verranno riservati ai club che si qualificheranno ma per il resto non resta che fare richiesta e incrociare le dita.

 

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...