Nuovo giorno, altro colpo di scena. La vicenda San Siro continua a tenere banco nell’immediato futuro di Milano: se Inter e Milan sembrano ormai sempre più pronte ad abbandonare il Meazza, il Comune spinge per una mediazione. Adesso qualcuno ha una nuova proposta.
L’ultima proposta per salvare San Siro
L’azienda WeBuild si è proposta per realizzare uno studio di fattibilità per la ristrutturazione dell’impianto mentre le due squadre giocano: «Vogliamo collaborare nell’individuazione di modalità e processi finalizzati alla rigenerazione funzionale e strutturale dello stadio per una sua migliore fruizione nel medio periodo», ha scritto l’ad Salini in una lettera indirizzata al Comune di Milano.
«Potrebbero sussistere le condizioni per realizzare interventi compatibili in larga misura con il calendario degli eventi, coerenti con le normative e le prassi necessarie per garantire la realizzabilità in sicurezza e il conseguente utilizzo, che generino il necessario upgrade desiderato dalla municipalità, dalle comunità e dalle società sportive e con un potenziale incremento dei flussi di cassa attesi», si legge nella proposta. La palla torna a Inter e Milan.