18.3 C
Milano
03. 05. 2024 16:46

Millie Bobby Brown a Milano, l’attrice di Stranger Things incontra i fan: ecco quando e dove

La Brown sarà disponibile per sessioni di foto e autografi e dialogherà con il pubblico rispondendo alle domande dei fan

Più letti

Millie Bobby Brown a Milano per incontrare i suoi fan. L’attrice britannica che nella serie “Stranger Things” interpreta il personaggio di Undici – tra i più amati dal pubblico – sarà nel capoluogo lombardo in un’occasione davvero unica per gli appassionati. L’appuntamento è fissato per venerdì 28 aprile all’Alcatraz, in via Valtellina 25, il costo del biglietto è di 50 euro. Qui tutti i dettagli: https://kineticvibe.net/events/stranger-day-with-millie/.

Millie Bobby Brown a Milano, il programma

La giornata-evento “Stranger Day – With Millie” è stato realizzato da Kebi e Kinetic Vibe. Per l’intera giornata, tutti i fan presenti all’appuntamento potranno conoscere dal vivo l’interprete di uno dei personaggi più amati della serie. La Brown sarà disponibile per sessioni di foto e autografi, oltre che per un panel in cui dialogherà con il pubblico e risponderà alle domande.

Millie Bobby Brown a Milano
Millie Bobby Brown interpreta Undici

Millie Bobby Brown a Milano, come nasce l’evento

“Stranger Day – With Millie” è un evento nato dal progetto creato nel 2020 sulla piattaforma specializzata in crowdfunding e crowdsourcing dal basso per eventi, Kebi. Il sogno di alcuni fan che nel corso del tempo è diventato sempre più reale, grazie anche a Kinetic Vibe, società di riferimento nel mondo della fan experience italiano, già produttrice di fortunati fan meeting con gli interpreti di serie tv cult come Gossip Girl, Once Upon A Time, Riverdale, Shadowhunters, The Vampire Diaries, SKAM Italia e molte altre.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...