3.1 C
Milano
07. 12. 2022 11:05

Roger Waters: i concerti a Milano diventano quattro

Tutto esaurito per il tour di addio del leader dei Pink Floyd 

Più letti

A grande richiesta due nuove date per il tour italiano di Roger Waters, che sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 27, 28 e 31 marzo e l’1 aprile 2023. Lo show, che avrà una produzione sensoriale con un avveniristico palco centrale a 360 gradi, si preannuncia come uno dei più interessanti della prossima annata di concerti internazionali che verranno ospitati nel nostro territorio. 

Il tour europeo d’addio di Roger Waters 

Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd, torna dunque in Italia con ben concerti del suo nuovo straordinario tour. Il tour europeo di Roger Waters This Is Not A Drill, annunciato a Londra da MFM e Sensible Events si svolgerà nella primavera/estate del 2023. I concerti Italiani si terranno al Mediolanum Forum di Milano il 27, 28,31 Marzo e 1°Aprile e all’ Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 Aprile.

Roger Waters a Milano
Roger Waters a Milano

Il concept del suo concerto 

“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. È una accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love.” – Roger Waters

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...