8.9 C
Milano
27. 11. 2021 15:03

Fontana contro la proroga dello stato d’emergenza: «Mi sembra eccessivo»

Il governatore Fontana si trova in disaccordo con la decisione del Consiglio dei Ministri di prorogare lo stato di emergenza fino al 31 ottobre

Più letti

La proroga dello stato d’emergenza fino al 31 ottobre, ipotizzata nell’ultimo Consiglio dei Ministri, non è piaciuta al governatore Attilio Fontana.

Le dichiarazioni. «La proroga dello stato di emergenza sinceramente in questo momento non è molto giustificata – ha dichiarato Fontana -. Mi sembra una questione ormai superata».

Secondo il parere del presidente della Lombardia stiamo attraversando una fase in cui va mantenuta alta la soglia di attenzione, ma dichiarare ancora l’emergenza risulta eccessivo. «Siamo in una fase nella quale dobbiamo stare attenti e non bisogna abbassare la guardia, ma siamo sicuramente in una fase in cui parlare di emergenza mi sembra un po’ eccessivo – ha concluso Fontana -. Forse avremmo dovuto farlo prima».

In breve

Apre stasera House of Pulled, il primo locale interamente dedicato alla “pulled meat”

Apre stasera House of Pulled, il primo locale interamente dedicato alla “pulled meat”: pork, chicken e beef, ovvero carne...