19.8 C
Milano
01. 08. 2021 08:30

Da Maran dieci panchine in regalo per Milano

Nei prossimi giorni sarà definito dove posare le panchine e nei commenti social sul profilo Facebook di Maran si possono fornire suggerimenti

Più letti

Per il suo quarantesimo compleanno Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, aveva deciso di fare un regalo alla città: dieci panchine nuove.

Da Maran dieci panchine in regalo per Milano

«A maggio – ha raccontato sui social – ho compiuto 40 anni, non si poteva certo fare una festa, così ho pensato che il regalo potesse essere un dono alla città che servo come rappresentante nelle istituzioni da 21 anni. Son rimasto davvero piacevolmente sorpreso dei tanti che hanno voluto contribuire e colgo l’occasione per ringraziarli nuovamente».

Le panchine. Le donazioni sono servite per comperare quello che lui ha definito «un simbolo della socialità nella nostra città: le storiche panchine verdi». Venerdì la Giunta ha accettato la donazione delle panchine (senza il voto di Maran). Il valore della donazione è di 2.180 euro + iva e il fornitore sarà la società Pacchiarini.

Pierfrancesco Maran
Pierfrancesco Maran

In breve

Olimpiadi, l’Italia ha una nuova freccia: Marcell Jacobs segna il record italiano nei 100 metri

Marcell Jacobs entra prepotentemente nella storia dell'atletica leggera italiana segnando un nuovo primato nazionale nei 100 metri alle Olimpiadi...