8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:12

Milano, tassista aggredito: «Non ti muovere o ti ammazzo». Il video choc

Nella notte un tassista è stato aggredito da tre giovani malviventi. Il video choc della telecamera di sicurezza

Più letti

Un’aggressione choc per un tassista 66enne questa notte a Milano. Mentre trasportava tre ragazzi, uno lo ha preso per il collo intimandoli di consegnare loro tutti i suoi averi.

Il video. Verso le 2, tre giovani sono saliti sul mezzo a Porta Genova per farsi portare in una via laterale che costeggia il cimitero Maggiore: giunti a destinazione hanno prima preso per il collo il conducente del taxi per poi rubargli 140 euro, oltre a vari oggetti personali, e dileguarsi rapidamente.

Nel video, ripreso dalla telecamera interna del mezzo si sente il tassista urlare «siete dei vigliacchi». Nel frattempo uno dei malviventi gli intima «se ti muovi ti ammazzo», mentre gli altri due rapidamente gli svuotano le tasche.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

ll video è già stato consegnato ai carabinieri, ma il riconoscimento dei tre malviventi, con i volti nascosti dal buio e dalle mascherine, potrebbe rivelarsi complicato.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...