27.1 C
Milano
17. 09. 2021 17:37

Piscine, a Milano cinque riaperture dal 1º giugno

Dal primo giugno riapriranno 5 piscine nel Comune di Milano: Milanosport ha comunicato orari e tariffe fino al 14 giugno

Più letti

Dal primo giugno riapriranno 5 piscine nel comune di Milano. Milanosport ha diramato gli orari di apertura e le modalità d’accesso fino al 14 giugno: saranno due settimane di prova in cui si cercherà di applicare al meglio le misure anti-Covid dettate dalle linee guida ministeriali.

Riaperture. Le piscine che riapriranno i battenti saranno la Cozzi (viale Tunisia), la Carella-Cantù (via Graf), la Murat (via Villani), la Procida (via Giovanni da Procida) e la Saini (via Corelli).

Gli ingressi saranno scaglionati in media ogni due ore. L’accesso sarà gratuito per i bambini sotto i 5 anni e per gli over 65 con isee inferiore ai 6.500 euro. Ingresso ridotto invece per gli under 25: la tariffa varia tra i 4 e i 6 euro a seconda dell’impianto. L’ingresso a prezzo pieno oscillerà tra i 6 e gli 8 euro.

Chi è ancora in possesso di un abbonamento attivo potrà usufruire per tutto l’anno di un voucher spendibile su tutta l’offerta di Milanosport, compresi anche gli imminenti campus estivi.

 

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...