27.8 C
Milano
14. 08. 2022 20:54

I-Days: sabato di fuoco con gli Imagine Dragons

C’è anche Rkomi, mercoledì i Green Day

Più letti

Tornano gli I-Days, i giorni di musica internazionale che infiammano nuovamente la stagione estiva della città dopo lo stop pandemico.

I-Days con Imagine Dragons, Rkomi e Green Day

Domani all‘Ippodromo Snai La Maura (via Lampugnano, 95) ci saranno gli Imagine Dragons e Rkomi (biglietti da 69 euro su ticketone.it) con i seguenti orari: apertura delle porte alle 13.00, live di Kennyhoopla alle 17.15 e Mother Mother alle 18.30; il rapper di Calvairate – fresco di nomina come giudice della nuova edizione di X Factor Italia – salirà sul palco alle 19.45, pronto a scaldare i motori per l’arrivo delle 21.30 degli Imagine Dragons, una delle band più acclamate a livello mondiale, pronti a riproporre grandi successi come Believer, Radioactive e Demons.

rkomi

Diversi gli ingressi a seconda della tipologia di biglietto acquistato: via Ippodromo per il posto unico e via Lampugnano per PIT, mentre è possibile prenotare il parcheggio della propria vettura su idays.it. Chi si muoverà con i mezzi pubblici, invece, è consigliabile scendere alle fermate Lampugnano e Uruguay (Bonola per biglietto PIT).

In chiusura, mercoledì ci sarà l’atteso turno dei Green Day, che sbarcheranno in Italia dopo diverse cancellazioni degli show programmati. Inizialmente previsto all’Ippodromo Snai di San Siro, la location per il concerto si sposta all’Ippodromo Milano Trenno (biglietti da 63,25 euro su ticketmaester.it). Al loro fianco, a completare il programma del 15 giugno, anche Weezer e Amyl and the Sniffers. Tutti i biglietti sono acquistabili sui circuiti ufficiali ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.it, mentre rimangono validi i biglietti per tutti gli headliner dell’edizione 2021 confermati per l’edizione di quest’anno. Tutte le info su idays.it.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...