Così come altri importanti festival teatrali, anche il NoLo Fringe Festival è stato costretto a posticipare le sue date e riprogrammare l’evento dall’8 al 13 settembre. Dopo il successo della prima edizione capace di attrarre un numero altissimo di spettatori, la seconda ha l’obiettivo di raggiungere più persone e rendere il quartiere NoLo centro della cultura milanese per una settimana intera.
NoLo, arriva l’asta benefica
Sette borse. Una serata con tanti ospiti che sottolinea ancora una volta quanto la sostenibilità sia importante per il Nolo Fringe Festival. Nel corso dell’evento, infatti, verranno battute all’asta sette borse speciali prodotte dai banner in pvc del Fringe 2019. Si tratta di pezzi unici fatti a mano, creati da GarbageLab, che per i suoi prodotti utilizza materiali di recupero come banner pubblicitari e cinture di sicurezza rigenerate.
Asta. La base d’asta è di 40 euro e il ricavato andrà a sostegno di due importanti realtà milanesi: la spesa sospesa, che è un’iniziativa spontanea di solidarietà tra vicini di casa nata all’interno di NoLo Social District e la scuola del Parco Trotter (IC Giacosa) modello di multiculturalità. Tra gli ospiti della Fringe Night troviamo Petra Loreggian, speaker di RDS, Riccardo Poli, Beppe Salmetti, Alessandro Longoni e Andrea Roccabella di Off Topic (Radio24), Valeria Perdonò de Il Menu della Poesia e l’attore Ivan Bellavista.
Domani alle 21.00 su Facebook