14.4 C
Milano
15. 05. 2024 10:13

Rosalía infiamma Milano: sold-out da 25mila persone e fan in delirio. Il video

Il suo stile inconfondibile ha incantato gli spettatori. La grinta è il suo vero punto di forza

Più letti

Rosalía ha scelto Milano come unica data italiana del suo tour per gli I-Days 2023 e il suo concerto è stato un vero e proprio successo! La giovane artista spagnola, con la sua voce, le sue movenze e il suo stile inconfondibile, ha incantato i fan, che sono rimasti tutti a bocca aperta. È stato un vero spettacolo a 360 gradi. Insomma, non poteva andare meglio di così.

Rosalía: il suo concerto a Milano è stato un successo

Rosalía, rivelazione dell’anno, è giunta a Milano per la seconda volta dopo il Forum di Assago. Quella che è avvenuta ieri sera (come d’altronde in molti si aspettavano) è stata la sua consacrazione anche per il pubblico italiano. Ultimamente si è sentito molto parlare di lei e ora l’artista si sta godendo il meritato successo.

Il concerto di ieri, venerdì 23 giugno 2023, per gli I-Days 2023 all’Ippodromo Snai di Milano, ha accolto in tutto più di 25mila persone. Era sold-out, riferiscono gli organizzatori. L’ingrediente “segreto” di Rosalía? La grinta, senza dubbio. La giovane cantante infatti non si è mai risparmiata sul palco. Con la sua voce ha incantato tutto il pubblico, ma si è anche scatenata a ballare insieme a dei bravissimi ballerini e ha parlato molto bene l’italiano!

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Diverse le canzoni che ha portato all’ippodromo Snai. Da Saoko a Candy, a Bizcochito, La fama, Dolerme, passando per Motomami, Genís, Linda, La noche de anoche, Diablo. E ancora: Hentai, Pienso en tu mirá, De plata, Relación (Remix) / TKN / Yo x ti, tú x mí, Despechá, Chiri, Sakura, Cuuuuuuuuuute e tanti altri successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalía Chilenis (@rosaliachilenis._)

Stasera sarà invece la volta di Paolo Nutini. Il prossimo weekend arriveranno Travis Scott, Liam Gallagher e The Black Keys, Red Hot Chili Peppers. Il tutto si chiuderà poi con il grande concerto il 15 luglio degli Arctic Monkeys.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...