Rosalía ha scelto Milano come unica data italiana del suo tour per gli I-Days 2023 e il suo concerto è stato un vero e proprio successo! La giovane artista spagnola, con la sua voce, le sue movenze e il suo stile inconfondibile, ha incantato i fan, che sono rimasti tutti a bocca aperta. È stato un vero spettacolo a 360 gradi. Insomma, non poteva andare meglio di così.
Rosalía: il suo concerto a Milano è stato un successo
Rosalía, rivelazione dell’anno, è giunta a Milano per la seconda volta dopo il Forum di Assago. Quella che è avvenuta ieri sera (come d’altronde in molti si aspettavano) è stata la sua consacrazione anche per il pubblico italiano. Ultimamente si è sentito molto parlare di lei e ora l’artista si sta godendo il meritato successo.
Il concerto di ieri, venerdì 23 giugno 2023, per gli I-Days 2023 all’Ippodromo Snai di Milano, ha accolto in tutto più di 25mila persone. Era sold-out, riferiscono gli organizzatori. L’ingrediente “segreto” di Rosalía? La grinta, senza dubbio. La giovane cantante infatti non si è mai risparmiata sul palco. Con la sua voce ha incantato tutto il pubblico, ma si è anche scatenata a ballare insieme a dei bravissimi ballerini e ha parlato molto bene l’italiano!
Diverse le canzoni che ha portato all’ippodromo Snai. Da Saoko a Candy, a Bizcochito, La fama, Dolerme, passando per Motomami, Genís, Linda, La noche de anoche, Diablo. E ancora: Hentai, Pienso en tu mirá, De plata, Relación (Remix) / TKN / Yo x ti, tú x mí, Despechá, Chiri, Sakura, Cuuuuuuuuuute e tanti altri successi.
Visualizza questo post su Instagram
Stasera sarà invece la volta di Paolo Nutini. Il prossimo weekend arriveranno Travis Scott, Liam Gallagher e The Black Keys, Red Hot Chili Peppers. Il tutto si chiuderà poi con il grande concerto il 15 luglio degli Arctic Monkeys.