the giornalisti
the giornalisti

Dopo la prima tappa segnata sul calendario del Forum di Assago nel maggio 2017 ed il doppio sold-out del novembre 2018, il palazzetto milanese torna ad ospitare (con il terzo sold-out consecutivo solo per questo tour) gli amati inni romantici dei Thegiornalisti, in grado di collezionare oltre 200 milioni di stream sulle piattaforme digitali: il trio romano tornerà con il suo Love Tour domani sera al Forum – inizio live a partire dalle 21.00 – a distanza di appena un mese dall’ultimo concerto.

Pubblicato lo scorso 21 settembre, Love ha letteralmente infranto ogni record: il loro sesto lavoro – certificato disco di platino con più di 50.000 vendite tra fisico e digitale – debutta al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia.

Anticipato dal brano Questa nostra stupida canzone d’amore, a cui sono seguiti poi grandi successi come la trascinante hit estiva Felicità puttana e dalla ballata New York, Love racchiude undici tracce dedicate all’amore in tutte le sue forme, mixate abilmente dal talento compositivo di Paradiso e dall’esperienza produttiva di Dario “Dardust” Faini (recentemente al top dei singoli più venduti e trasmessi in radio con il brano Calypso, collaborazione promettente con Charlie Charles, Mahmood, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta).

La tranche primaverile del Love Tour 2019 (partita il 26 marzo da Jesolo), ha polverizzato oltre 250.000 biglietti venduti in pochissimo tempo, doppiando le oltre 115.000 presenze registrate nel 2018. Nella tappa conclusiva al Mediolanum Forum di Assago ci sarà spazio per ricantare insieme al loro pubblico i brani più amati come Completamente, Il tuo maglione mio, Sold Out, Riccione e Fatto di te.

Per Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera le sfide non finiscono certo qui, perché il prossimo 7 settembre saranno in scena al Circo Massimo di Roma con il #LovealMassimo, un evento unico che li decreta come primo gruppo italiano ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.

Domani alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/