14.2 C
Milano
26. 04. 2024 17:12

Comunali, spunta un nome nuovo per il centrodestra: é Racca di Federfarma

Un nuovo nome al femminile per la rincorsa a Palazzo Marino del centrodestra

Più letti

Le Comunali si avvicinano ed il centrodestra non ha ancora scelto il suo candidato per Milano. Dal leader della Lega arriva un nome nuove che a suo dire potrebbe mettere d’accordo tutti: si tratta di Annarosa Racca, meneghina doc classe 1952, presidente di Federfarma Lombardia e anche Ambrogino d’Oro nel 2016.

Annarosa Racca: «Io candidata? Vediamo»

«Io candidata a Milano? Adesso vediamo – ha dichiarato la diretta interessata -. Chiaramente, come accade in queste fasi di avvicinamento a un appuntamento elettorale, oltretutto per una città importante come questa, i presidenti di categorie, specie delle più amate come quella dei farmacisti, sono spesso chiamati in causa. Vediamo».

Quello che è sicuro è che c’è stato già un incontro tra Annarosa Racca e Matteo Salvini. «Ringrazio per l’affetto – commenta Racca, confermando di fatto il colloquio con il leader della Lega – il giusto riconoscimento del lavoro che le farmacie hanno fatto quest’anno e la testimonianza della fiducia che hanno le persone verso di noi. Mi piacerebbe fare il sindaco? Rispondiamo a una cosa per volta».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...