1.3 C
Milano
27. 01. 2022 00:17

Nel weekend meglio evitare la Milano-Meda

Fine settimana di chiusure sulla Milano-Meda: ecco i percorsi alternativi da seguire

Più letti

Weekend di chiusure sulla Milano-Meda. La società Milano Serravalle – Milano Tangenziali ha comunicato la necessità di alcuni interventi di collaudo sul ponte PO01, che verrà aperto al traffico, indicativamente, entro il 31 dicembre.

Lavori in corso sulla Milano-Meda

Per consentire lo svolgimento dei lavori, entrambe le carreggiate della SP ex SS35 Milano-Meda nel tratto interessato verranno chiuse al traffico dalle 23.00 di stasera novembre alle 5.00 di lunedì 15 novembre. Inoltre, verranno interdetti al traffico i rami di interconnessione A52/SP ex SS35 in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1 – Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano.

A causa degli interventi, il traffico verrà reindirizzato sulla viabilità locale. In particolare, nel territorio di Cormano i veicoli provenienti da Meda e diretti a Milano, in uscita obbligatoria a Paderno Dugnano, per rientrare sulla SP ex SS35 Milano-Meda saranno indirizzati nel seguente percorso: via dei Giovi – via Filzi – via Nenni – via Fermi – imbocco Milano-Meda direzione Milano.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...