9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:43

#Milanodiserie, quattro consigli: da Unorthodox a Pennyworth

Nuovo appuntamento con i nostri consigli con la rubrica #Milanodiserie

Più letti

Torna la nostra rubrica #Milanodiserie dedicata ai prodotti televisivi più interessanti: da Unorthodox a Pennywoth.

 

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

NOVITÀ

Titolo: Unorthodox
Creatori: Anna Winger e Alexa Karolinski
Canale: Netflix
Data di uscita in Italia: 2020
Genere: drammatico
È una miniserie televisiva tedesca che si sviluppa in quattro puntate ed è sceneggiata sull’autobiografia scritta nel 2012 da Deborah Feldman, Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche. Netflix ha rilasciato la serie alla fine di marzo e ha già ottime valutazioni. La protagonista è Esty, una adolescente che vive in un quartiere di New York ed è di fede ultra-ortodossa chassidica, basata sulla rigida osservanza dell’ebraismo ortodosso. A seguito di un matrimonio combinato in cui tutto ruota intorno alla procreazione, la ragazza decide di fuggire dal fanatismo religioso e di rifugiarsi dalla madre a Berlino.

Unorthodox
Unorthodox

SUPEREROI

Titolo: The Tick
Creatore: Ben Edlund
Canale: Prime Video
Data di uscita in Italia: 2017
Genere: azione
È andata in onda nel nostro Paese dal 2017 al 2019 e con le sue due stagioni è presente nel catalogo Prime Video. Creata per la piattaforma di Amazon da Ben Edlund, la serie è basata sulle avventure dell’omonimo supereroe protagonista di una serie di comics. I protagonisti sono appunto il supereroe in blu The Tick insieme al suo braccio destro Arthur, il cui padre è stato ucciso da The Terror. I due sono impegnati a combattere il villain di turno e a difendere la propria città. Nonostante le valutazioni positive, lo show è però stato cancellato prima della terza stagione.

the tick
the tick

DOCU-SERIE

Titolo: Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
Creatore: National Geographic
Canale: Disney+
Data di uscita in Italia: marzo 2020
Genere: commedia, documentario
Una docu-serie presente sul catalogo Disney+ dalla data del lancio della piattaforma (nel marzo 2020) con i primi dodici episodi. Già rinnovata per una seconda stagione, la serie creata dal National Geographic indaga il mondo degli oggetti a noi più noti e di quotidiano utilizzo. Il documentario è condotto dall’attore Jeff Goldblum che in questa “esplorazione del mondo” ci racconta di argomenti come videogiochi, gelati e scarpe da ginnastica confrontandosi con influencer ed esperti con una vasta conoscenza ed esperienza in ognuna di queste materie.

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
Il Mondo Secondo Jeff Goldblum

SPINOFF

Titolo: Pennyworth
Creatore: Bruno Heller
Canale: Starz Play
Data di uscita in Italia: 2019
Genere: thriller
Se Batman è perduto senza la sua spalla Robin, Bruce Wayne lo è senza il suo Alfred, maggiordomo e più grande confidente. Lo sa bene Bruno Heller, che dopo aver creato Gotham, prequel nell’universo di Batman, ha ideato anche un altro spinoff, questa volta dedicato proprio ad Alfred Thaddeus Crane Pennyworth. Il personaggio è basato su quello della Dc Comics. Al momento è disponibile la prima stagione, con dieci episodi. Ambientata nella Londra degli anni ’60, il leggendario maggiordomo della famiglia Wayne è un ex soldato che crea una compagnia di sicurezza e inizia a lavorare con Thomas, il padre di Bruce. Babes are engulfing stripper dudes cocks eag Stud enjoys playing with a large ass Joseline Kelly loves getting her teen pussy eaten and fucked Stripper gets his hard dong delighted by chick A ballet slipper wearing whore gets plowed After interview busty babe fucked Amazing redhead babe with big boobs Jessica R fucks with Latina boy Juan Largo xxnx india Naturally beautiful brunette in fishnets gives a great erotic solo show Pornstar wannabe teen wants to be famous Teen Jesse Parker Gets Spanked Hard Horny mom Saskia is interested in the young guy in towel Leaked Amateur Russian Sextape Porn cd xx porn

pennyworth
pennyworth

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...