Avevamo già parlato della questione monopattini che, dopo gli innumerevoli incidenti avvenuti nelle ultime settimane, è finita sul tavolo della Procura di Milano.
Questione monopattini sul tavolo della Procura, intanto Mahmood si fa un giro in Galleria
La richiesta è stata effettuata per monitorare quella che ormai sembra una situazione fuori controllo: il Procuratore aggiunto Tiziana Siciliano ha indirizzato una lettera alla Polizia Locale con cui si chiede di trasmettere i documenti relativi a tutti gli incidenti causati dai mezzi a due ruote.
Mahmood. I monopattini sono considerati da molti dei mezzi estremamente pericolosi sono tante le persone che li vorrebbero al più presto lontani da Milano, ma tra i milanesi che si erano abituati al nuovo mezzo di trasporto sembra esserci il cantante Mahmood che si è fatto riprendere, condividendo il video sul suo profilo Instagram, mentre guidava un monopattino elettrico proprio in Galleria Vittorio Emanuele. Un piccolo momento pubblicitario del nuovo pezzo con i colleghi Sfera Ebbasta e Feid, Dorado, ma certamente un po’ sconsiderato in questo momento di messa in discussione del mezzo.