14.7 C
Milano
19. 05. 2024 03:30

La gita a Milano diventa un incubo: volevano incontrare i rapper, finiscono rapinati a San Siro

Spiacevole evento per un gruppo di turisti veronesi a Milano: venuti in città per incontrare i loro idoli, sono stati malmenati e derubati

Più letti

Volevano incontrare i loro rapper preferiti: è finita che sono stati malmenati, rapinati e infine hanno dovuto denunciare tutto alla Polizia, che ha identificato quattro persone. Questo quanto accaduto in un insolito giorno di Pasquetta per quattro turisti giovanissimi.

Volevano incontrare i rapper: i dettagli della vicenda

Due fratelli, un loro cugino e un amico, tutti giovanissimi e in visita a Milano dalla loro cittadina in provincia di Verona, e che volevano andare in cerca di alcuni rapper loro idoli, sono invece stati rapinati prima da un gruppo di minorenni e poi, uno di loro, da un uomo a cui aveva chiesto aiuto in un bar. Alla fine è intervenuta la Polizia, che ha denunciato quattro persone, tutte di origine nordafricana, in difesa delle quali sono poi scese in strada decine di amici e connazionali. Tutto questo nel quartiere San Siro, in zona Segesta.

rapper

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Alla fine, grazie alla freddezza degli agenti e al numero di pattuglie giunte sul posto, tutto si è svolto senza incidenti e tre ragazzi arabi presunti responsabili della rapina, oltre a un loro parente che aveva aizzato i residenti contro le pattuglie, sono stati portati in questura per essere identificati e indagati.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...