13.2 C
Milano
02. 05. 2024 18:28

“Love is Love”: in piazza Liberty l’installazione con i colori del Pride

L'opera sarà presente fino al 3 luglio

Più letti

I colori del Pride caratterizzeranno piazza Liberty a Milano da oggi, 23 giugno, fino al 3 luglio, grazie all’installazione “Love is Love” creata da Today at Apple in collaborazione con Illustri Festival.

“Love is Love”, i colori del Pride in piazza Liberty

L’opera è stata creata dagli illustratori Francesco Poroli, Camilla Falsini, Riccardo Guasco e Irene Rinaldi. A guidare il progetto è stato proprio Francesco Poroli. «E’ un lavoro collettivo – dice -. I gradoni dell’anfiteatro di Piazzetta del Liberty si prestavano bene alla gestione di un progetto collettivo che preservasse l’integrità e l’unicità degli stili dei singoli illustratori, e allo stesso tempo unisse queste diversità facendole confluire in un unico messaggio, Love is Love. E’ un inno colorato e bizzarro alla diversità come ricchezza».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il 29 giugno alle 21.00, proprio sui gradoni che accolgono “Love is Love”, verrà presentato “La prima volta che mi sono vistə”. L’evento, organizzato da storielibere.fm e QUiD, vedrà partecipare personalità del mondo LGBTQ+ nell’anfiteatro dell’Apple Store di Piazza Liberty. Il tutto con una performance di Paolo Armelli e Daniele Biaggi di QUiD. L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione a questo link.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...