18.4 C
Milano
17. 05. 2024 12:50

James Blunt torna in Italia con “Who We Used To Be Tour”: l’unica data è a Milano

Biglietti in vendita a partire dal prossimo martedì

Più letti

James Blunt torna ad esibirsi in un tour internazionale che tocca anche il nostro Paese e l’unica tappa italiana è proprio a Milano! Il noto cantante britannico e la sua band si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 2 marzo 2024. La data rientra nell’ambito del “Who We Used To Be Tour”, organizzato per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre.

James Blunt a Milano con il nuovo tour 

Ad annunciare le tappe del tour è stato direttamente James Blunt. Il musicista sui social ha pubblicato le date dei suoi concerti – tra le quali appare appunto anche quella milanese al Mediolanum Forum – e ha commentato: «Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024».

«Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi», ha concluso rivolgendosi al suo pubblico e ai suoi fan.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I biglietti per James Blunt a Milano

Chi non vorrà perdersi l’occasione di vedere e sentire James Blunt a Milano dovrà affrettarsi a prendere i biglietti. Essi sono disponibili in prevendita per gli utenti “My Live Nation” a partire dalle 10 di martedì 29 agosto 2023.

La vendita generale sarà aperta invece a tutti gli altri alle ore 10 di venerdì 1 settembre sui siti ufficiali: www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...